Formula top

L’azienda Franchisor mette a disposizione dei suoi Franchisee non solo una consulenza a 360° su tutti gli aspetti che interessano la realizzazione di una struttura residenziale per anziani, ma si occupa della realizzazione dell’intera struttura, facendo riferimento all’organigramma interno al Gruppo. La formula Top, dunque, prevede la consegna di una struttura ristrutturata secondo i parametri aziendali, arredata e corredata di tutto il materiale aziendale necessario per avviare il lavoro. Ovviamente, sarà curato anche tutto l’aspetto burocratico al fine di poter avviare l’attività senza alcuna difficoltà, in base alle normative vigenti sul territorio in cui si è deciso di aprire la struttura e realizzato un piano marketing adeguato alla diffusione del marchio sul territorio. La struttura sarà per tanto consegnata al Franchisee CHIAVI IN MANO, pronta per l’apertura.
In sintesi sarà messa a disposizione del Franchisee:

ElencoImpresa Edile interna al Gruppo ISAIA che si occuperà di ristrutturazione dell’immobile.

ElencoArchitetto ed Arredatore interni al Gruppo ISAIA che si occuperanno di allestire l’intera struttura secondo le disposizioni aziendali.

ElencoEsperti in materia Burocratica che lavoreranno al fine di  ottenere tutte  le autorizzazioni necessarie secondo le normative territoriale e porteranno avanti tutte le pratiche necessarie per l’ accreditamento della struttura.

ElencoConsulente Comunicazione e Marketing per la realizzazione di un piano comunicazione adeguato al territorio.

ElencoConsulente HR (Risorse umane) per il supporto nel reclutamento della miglior forza lavoro disponibile sul mercato e l’organizzazione dei corsi di formazione ed aggiornamento del personale stesso.

ElencoConsulente Forniture medico-sanitarie necessarie al funzionamento della struttura.