Chi siamo

Il Gruppo Isaia nasce nel 1999 da un’idea di Salvatore Isaia, giovane e brillante imprenditore napoletano responsabile unico del gruppo, raccogliendo la grande e inevasa richiesta di servizi di assistenza socio-sanitaria residenziale alla persona.

Salvatore Isaia, oltre ad essere il titolare unico del Gruppo, si occupa della gestione globale di tutte le attività ad esso connesse. Nei primi anni di attività il Gruppo Isaia si è occupato principalmente di servizi di assistenza sanitaria domiciliare rivolti alla persona volgendo, poi nel 2004, alla creazione di strutture residenziali di carattere socio-sanitario rivolte alla terza età. Dopo una profonda analisi del fabbisogno cittadino inteso come ricettività rivolta a persone della terza età, il Gruppo crea e gestisce residenze per anziani  in grado di soddisfare ogni bisogno degli ospiti con sistemazioni in camere doppie o singole dotate di servizi privati, tv color e telefono diretto.

Dal 2010 il Gruppo Isaia ha deciso di sfrutture le numerose competenze e conoscenze acquisite negli anni per dare vita ad un progetto franchising destinato a moltiplicare la rete di residenze per anziani in tutta Italia.