La storia

 

1996

Nasce il Gruppo Isaia. Nei primi anni, Il Gruppo Isaia si occupa principalemente di servizi di assistenza socio-sanitaria domiciliare.

 

2001

La ricerca costante di operatori sanitari sempre più qualificati fa sì che il gruppo senta la necessità di creare un ente di formazione professionale a supporto, capace di fornire un aggiornamento costante agli operatori che operano nelle proprie strutture.

2004

Dopo un’attenta analisi del fabbisogno cittadino, compresa la necessità di implementare il sistema di servizi dedicati alla terza età, si è deciso di investire nella realizzazione di strutture residenziali per anziani che fossero in grado di garantire assistenza socio-sanitaria ad altissimi livelli.

2010

Dopo aver creato e gestito con successo ben 4 strutture, il Gruppo Isaia ha deciso di incanalarle le proprie energie e risorse nella realizzazione di una rete franchising di strutture residenziali dedicate alla terza età, mettendo, così, a frutto tutte le conoscenze e le competenze acquisite nel corso degli anni.

 

2012

ANASTE è l’Associazione Nazionale Strutture Terza Età.
Il 17 Marzo 2012 il Dott. Salvatore Isaia, è stato eletto Presidente di ANASTE Campania.