Mission

Franchising case di riposo

L’obiettivo che Il Gruppo Isaia si propone è quindi il benessere ed il “ sentirsi a casa propria” ; tale obiettivo si raggiunge ponendo l’anziano al centro di tutto il processo di ospitalità ed aiutandolo a mantenere integri se non a rafforzare i suoi legami affettivi non facendogli mutare le sue abitudini.

Le case Albergo per Anziani del  Gruppo Isaia sono in grado di offrire questo e tanto altro essendo situate tutte in posizioni invidiabili e prospicienti a diversi polmoni verdi, forse gli ultimi, della città di tutta Italia.

L’anziano, si sa,  ha una esperienza di vita vissuta estremamente vasta e variegata. Stimolare gli ospiti e contribuire a far mantenere loro gli interessi, l’ affettività e le loro relazioni sociali è uno degli ulteriori obiettivi  del soggiorno presso una delle strutture del Gruppo Isaia, che diventerà quindi non un punto di arrivo per ospiti bisognosi solo del loro “riposo” ma un punto di riferimento per far sentire loro davvero “in famiglia”.

Il Gruppo Isaia, grazie al suo organigramma e grazie anche alla collaborazione di personale esperto nel settore, è in grado di farsi carico di tutti i vari bisogni dell’ospite, dal più frivolo al più importante; ciò sempre nell’ottica di una totale soddisfazione dello stesso facendolo sentire insostituibile ed unico così come si sentirebbe se vivesse nella sua famiglia.

Gli operatori e tutto il personale impiegato dal Gruppo Isaia viene selezionato con protocolli rigidi ed altamente selettivi, oltre che per la specifica competenza nell’assistere gli anziani, anche per la capacità e l’ attitudine nel sostenere gli ospiti nella loro globalità.

Accanto ad una scrupolosa assistenza dal calore familiare, quindi, la qualita’ del servizio sarà assicurata da personale O.s.a, O.s.s. animatori sociali, medico, infermieristico e fisioterapico.