Servizi

Franchising case di riposo All’ospite che dimora presso una delle strutture del Gruppo Isaia vengono garantiti un soggiorno e un’assistenza di base di eccellente livello grazie ad un monitoraggio continuo della sua salute e, di conseguenza, del suo benessere.

Proprio per garantire ciò il Gruppo Isaia impronta le sue strutture su caratteristiche estremamente familiari. Al calore umano e alla spensieratezza si aggiungono incontri settimanali con animatori sociali, intrattenimenti musicali con pianisti e chitarristi specializzati in un repertorio di canzoni classiche napoletane e nazionali.

Il servizio di ristorazione è curato da ottimi chef con pluriennale esperienza che, grazie alla collaborazione con un nutrizionista, provvedono alla personalizzazione della dieta dell’ospite a seconda delle esigenze personali e mediche.

L’anziano, si sa, ha un’esperienza di vita vissuta estremamente vasta e variegata. Stimolare gli ospiti e contribuire a far mantenere loro gli interessi, l’affettività e le loro relazioni sociali è uno degli ulteriori obiettivi del soggiorno presso le Maison del Gruppo Isaia che diventerà quindi non un punto di arrivo per ospiti bisognosi di riposo ma un punto di riferimento per far sentire loro davvero in famiglia.

Il Gruppo Isaia, grazie al suo organigramma ed alla collaborazione di personale esperto è in grado di soddisfare tutti i bisogni dell’ospite, dal più frivolo al più importante affinché si senta insostituibile ed unico proprio come se vivesse in famiglia.

Accanto ad una scrupolosa assistenza dal calore familiare, la qualità del servizio sarà assicurata da personale O.s.a., O.s.s., animatori sociali, medici, infermieri e fisioterapisti. Gli operatori e il personale vengono scelti seguendo rigidi protocolli e criteri altamente selettivi, oltre che per la specifica competenza nell’assistere gli anziani e per la capacità e l’attitudine nel sostenere gli ospiti nella loro globalità.